“Away”, la serie con Hilary Swank, è stata cancellata da Netflix

Away Hilary Swank Netflix
YouTube/Netflix

Netflix ha annunciato che Away, il dramma di fantascienza con Hilary Swank, non tornerà per una seconda stagione.

La serie vedeva Swank interpretare l’astronauta Emma Green, incaricata di guidare un’importante spedizione internazionale su Marte e costretta quindi a separarsi per molto tempo dal marito e dalla figlia. La trama si divideva tra le difficoltà di Green nel gestire la convivenza difficile e forzata tra i membri dell’equipaggio, poco propensi a fidarsi di lei, e la sua vita famigliare a distanza.

Away, creata da Andrew Hinderaker, era ispirata a un articolo dello scrittore canadese Chris Jones per la rivista statunitense Esquire. La critica ne aveva apprezzato molto le interpretazioni solide e la capacità di emozionare, senza considerarla però una serie particolarmente memorabile.

La sua cancellazione è stata annunciata soltanto un mese dopo il suo rilascio, avvenuto lo scorso 4 settembre. Ma soprattutto, si aggiunge al numero piuttosto cospicuo di serie tv che Netflix ha deciso di cancellare di recente. Tra queste, GLOW, The Dark Crystal: Age of Resistance, Altered Carbon, The Society e I Am Not Okay With This.

Leggi anche

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.